Clarence - Cultura e Spettacolo
Clarence
COSPIRAZIONE CREEDISH!
Homepage Free Internet Chat Forum Oroscopo Cartoline Clarendario Net to Be superEva superEva
SMS gratis Cerca Messenger Mail Games Links Meteo Free Blog B.I.G.
Sei qui:   Homepage > Cultura e Spettacolo > Società delle Menti > Speciali > Cospirazione Creedish!
  DOVE ARRIVERANNO?

Creedish alla conquistaI Creedish - Sono guidati da un pazzo, Tender Branson. Ironia della sorte: il nome Tender significa "tenero", ma Branson è tutto fuorché tenero. I Creedish, la setta religiosa guidata dal non tenero Tenero, sono segnalati, da un rapporto segreto della Commissione di Bruxelles, come la fazione più pericolosa per gli equilibri politici del pianeta. Branson ha fatto le cose per bene. Ha preso contatti con le alte gerarchie dell'Onu e, a differenza dei precedenti profeti cazzuti che hanno portato al suicidio di massa i loro adepti, è riuscito nell'ardita impresa di sdoganare la sua setta agli occhi dei Potenti, e di convincerli che i Creedish possono diventare uno straordinario strumento di penetrazione all'interno dei Paesi in cui si vuole assumere il controllo. Le tecniche sono risapute ma, siccome nessuno finora se ne è occupato, appaiono esotiche e remote. Invece sono tecniche inquietanti: dalla disinformazione scientifica al condizionamento di massa, dall'ipnosi esercitata a scopi degni di un'intelligence avanzata fino al movimento dei fondi neri all'interno della nazione che si vuole controllare. L'Onu non si è limitata a dare il benestare a Branson, favorendone l'espansione negli Stati Uniti (attualmente, i Creedish contano una comunità di circa un milione e duecentomila membri, solo negli Usa). Le Nazioni Unite, infatti, hanno predisposto luoghi di addestramento collettivo per i Creedish, mettendo a loro disposizione esperti in spionaggio e controspionaggio e allestendo per la setta autentici campi di addestramento militare. Chi sono i Creedish? Chi è, davvero, Tender Branson? E a che punto è la penetrazione in Europa? Il Poeta Freddo, il collaboratore di Società delle Menti che ci ha sottoposto lo scottante materiale che presentiamo, traccia un quadro preoccupante della situazione e svela chi, a Montecitorio, ha già preso contatti con Branson e gli presenta un rapporto mensile.

  INTERVISTA A TENDER
Branson?Branson, il nuovo Cristo Oscuro - Esclusiva a Clarence! Tender Branson ci rilascia un'intervista su Irc (sul canale #creedish su server Dalnet). Branson non fa mistero delle sue mire in Europa, smentisce l'appoggio dell'Onu, dichiara di poter contare già ora su una comunità di 716 membri in Italia, e si rifiuta di rispondere alle domande intorno ai parlamentari coinvolti nel Progetto Creedish.
  I SITI CREEDISH
Creedish POWLa cospirazione è stata scoperta e, ovviamente, la Rete si è mossa velocemente per denunciare il complotto dei Creedish. E spunta anche un sito italiano, a conferma dell'espansione dei Creedish nel nostro Paese: è il Libro delle Preghiere di Tender Branson. Da un controllo sui server, risulta che i protocolli di sicurezza utilizzati sono versioni non ancora ul mercato. Come le hanno ottenute le truppe Creedish.
1. Creedish Conspiracy [ing]
2. Creedish Official Site [ing]
3. Le preghiere di Branson [ita]

  LE PROVE: LE FOTO SEGRETE

  PRIMA DEI CREEDISH
Massimo IntrovigneDal Reverendo Moon a L.R. Hubbard - Il mondo delle sette è paradossale e pericolosissimo. La cospirazione del Reverendo Moon, per esempio, mise a ferro e fuoco gli Stati Uniti negli anni Settanta. Perché il governo tedesco ha deciso di prendere di mira Scientology? Uno dei maggiori conoscitori di questo universo spirituale e politico, Massimo Introvigne, è stato a sua volta vittima di un complotto che sembra ispirato dai servizi segreti germanici. Ecco l'allucinante storia del baratro che è pronto ad aprirsi sotto i nostri piedi: da un momento all'altro.
  IL CREEDISH PENTITO
Confessione di un Creedish pentitoImpossibile uscirne - E' difficile staccarsi dai Creedish, una volta che si è stati iniziati alla loro fede, che coincide con il loro progetto di espansione. Il racconto da incubo di un uomo che ha cercato di sottrarsi alla setta e ha perso tutto, famiglia soldi casa e passaporto. L'uomo vive ora sotto un programma di protezione: che è gestito direttamente dall'Onu. La sua disperata denuncia, la paura di essere eliminato senza che nessuno venga a saperlo.

  SEMBRA UN FIGHT CLUB PLANETARIO
Survivor di PalahniukPalahniuk ha scherzato col fuoco - Avete visto Fight Club? Beh, Tender Branson, il capo spirituale dei Creedish, ricorda da vicino Tyler Durden, il Messia nichilista creato dal genio malato di Chuck Palahniuk, l'autore del romanzo da cui Fincher ha tratto il film con Pitt e Norton. E' incredibile e immorale che un giovane scrittore americano, che tra l'altro faceva il meccanico a Portland nell'Oregon, si ispiri deliberatamente a un pericoloso cospiratore come il leader dei Creedish. E che non ne faccia mistero, oltretutto...

  COSTRUISCI CLARENCE...
Se vuoi segnalarci un sito, gestire una rubrica o inviarci un suggerimento clicca qui.


SPONSORED BY:
     
A WWWORLD APART
DadaWebmaster: sindaco@clarence.com - Clarence ® è un marchio registrato di Clarence s.r.l. - Ideato da Gianluca Neri e Roberto Grassilli, realizzato dalla Redazione - Pubblicità - Uff. Stampa - Lavora con noi.
© 1996-2002 Clarence s.r.l.