Clarence - tabù
Clarence
IL DIARIO DI PAOLA
Homepage Free Internet Chat Forum Oroscopo Cartoline Clarendario Net to Be superEva superEva
SMS gratis Cerca Messenger Mail Games Links Meteo Free Blog B.I.G.
Sei qui:   Homepage > Tabù > Il Diario di Paola
  PAOLA IN TEMPO REALE
Paola Diario 1.0
Diario 2.0 Diario 1.0 Paola bio La posta Le puntateLe foto
ATTENZIONE: Il contenuto riportato qui di seguito è assolutamente inadatto ai minori di 18 anni. Cliccando su ciascuno dei file confermate di avere superato i 18 anni di età e di acconsentire ad esaminare materiale riservato agli adulti.
Paola in tempo realeLa voce, al telefono - Era una donna. Era una donna che aveva iniziato a farmi una corte serrata via mail e ora era al di là della cornetta del telefono. Ero spaventata ed eccitata, perché ancora adesso, per me, essere corteggiata da una donna è una sensazione travolgente. Non mi ci sono ancora abituata ed è diversissimo da quello che mi succede quando è un uomo a farmi delle avances. Mi sembra di ritornare alla pubertà: mi sudano le mani, mi vengono i brividi, sono eccitatissima e impaurita, sono in preda a un'ansia pazzesca di deludere la donna che ho di fronte, e la prima volta che la bacio è come ritrovare l'innocenza della prima volta che ho baciato un ragazzo...
1. La prima puntata

  IL DIARIO DI PAOLA: 8. DENTRO LE COPPIE
Le coppieAmore di gruppo - Ero imbarazzata e sconvolta, in preda ai brividi e ansiosa. Manu mi toccava, non aveva minimamente intenzione di smettere, continuava ad accarezzarmi energicamente. Gli altri mi stavano guardando: non guardavano Manu, dai cui occhi trapelava un'incredibile eccitazione mista alla solita espressione di perfidia. Era evidente cosa la stava eccitando: il mettermi in imbarazzo davanti agli occhi delle coppie che ci stavano soppesando coi loro sguardi, il farmi arrossire di fronte alla loro impassibilità. Ci guardavano come fossimo estranee, ma l'unica estranea ero io, che non li conoscevo e non sapevo cosa fare: dovevo lasciarmi andare al piacere di sentire le dita di Manu in me? Non riuscivo a provare piacere, la vergogna era troppo forte. Poi accadde quello che doveva accadere... [ Continua ]
1. La scoperta
2. Il terzo uomo
3. Manu scatenata
4. In ufficio
5. Giochi pericolosi
6. Sessomania
7. L'orgia

  LA POSTA DI PAOLA
La posta di PaolaDue ragazze alle prese coi loro desideri - "Mi sono accorta che mi interessa sempre meno far l'amore con il mio ragazzo mentre invece penso sempre pi¨ frequentemente a una mia compagna di classe, anche quando mi tocco: mi immagino di baciarla ,di toccarla..." Lo confida Lucia e Paola risponde.
VOLETE SCRIVERE A PAOLA?
Potete inviare una mail a Paola cliccando qui sotto. Potete leggere le risposte di Paola ad alcune mail che ha ricevuto cliccando qui.

  E PAOLA CI SCRISSE...
Come Ŕ andata - Una proposta arrivata attraverso mail. I sospetti: sarÓ un bluff? Un numero di telefono per controllare. Una dolcissima voce femminile. L'invito in redazione. Gli imbarazzi. E poi, la decisione: si pubblica il diario intimo di Paola, un'amica di Tab¨ che ha abbattuto ogni tab¨... Un successo a valanga. Così abbiamo proposto a Paola una sua rubrica di Posta.
  LEI: PAOLA
Foto di PaolaArdori e tremori - L'autopresentazione di Paola: una ragazza particolare, che non ha paura di provare desideri e di raccontarli. Era titubante a consegnarci una foto di sÚ perchÚ la pubblicassimo. Ce l'ha data purchÚ apponessimo la classica pecetta nera. Paola si presenta (senza e-mail, ovvio...).

lo stesso argomento su:  NESSUNO
   data: 16 mag 2000 protezione contenuti: attiva Aiuto  

  COSTRUISCI CLARENCE...
Se vuoi segnalarci un sito, gestire una rubrica o inviarci un suggerimento clicca qui.


SPONSORED BY:
       
A WWWORLD APART
DadaWebmaster: sindaco@clarence.com - Clarence ® è un marchio registrato di Clarence s.r.l. - Ideato da Gianluca Neri e Roberto Grassilli, realizzato dalla Redazione - Pubblicità - Uff. Stampa - Lavora con noi.
© 1996-2002 Clarence s.r.l.