Web Immagini Video Musica
 
 
| |
 
   
Categorie
Clarence consiglia
Mercoledì 5 Gennaio 2005
Come sarà il 2005? Bhò!
Ci credete all'oroscopo o siete di quelli che si vergognano un po', ma una sbirciatina ogni tanto la danno? Qualunque sia la vostra "posizione zodiacale", l'inizio dell'anno nuovo porta con sé, puntuale come le tasse, le previsioni astrologiche per i futuri 12 mesi. Scoprire cosa pensano le stelle di voi è facilissimo... grazie all'oroscopo di Novella!
Ariete
Aiutato da Plutone e Nettuno, i due giganti che ti regalano stabilità, il tuo 2005, per buona parte dell'anno, tenderà ad essere costruttivo e non superficiale per quanto riguarda i sentimenti.
(continua)

Toro
I pianeti lenti sono abbastanza stabili ai loro posti, questo significa che un po' tutto quello che ti succede era già nell'aria da tempo, e che andranno a compimento soprattutto progetti in corso d'opera.
(continua)

Gemelli
Ancora Plutone che ridefinisce i tuoi rapporti con il mondo, Nettuno che parla di fantasiosi progetti e Urano che ti offre le occasioni per renderli possibili!
(continua)

Cancro
Per buona parte del 2005 risentirai ancora degli effetti di Saturno nel Segno e di Giove in quadratura, in qualunque settore tu li abbia incontrati.
(continua)

Leone
È un anno importante per te Leone, questo 2005, in quanto Saturno in estate entrerà nel Segno. Fino a quel momento ti puoi aspettare ancora lezioni di vita per una crescita interiore...
(continua)

Vergine
Il tuo 2005 prosegue fino a metà estate con una crescita della tua autostima e un aggiustamento dei tuoi rapporti con le persone da cui ti aspetti un giudizio, sarà l'occasione per credere più in te: perché mai appoggiarti ad altri?
(continua)


Bilancia
Giove e Saturno continueranno ben oltre la metà dell'anno a gratificarti facendoti apparire sempre più piacevole agli occhi altrui.
(continua)

Scorpione
Finalmente Saturno va sul punto più alto del cielo, dall'estate, promettendoti un meritato riconoscimento dei tuoi meriti e una lenta ma costante crescita professionale che ti accompagnerà per il resto dell'anno!
(continua)

Sagittario
Il 2005 inizia con un discreto sprint, Marte vibra nel tuo Segno con Plutone, i tuoi pianeti Giove e Nettuno sono in costruttivo sestile, ed in quanto responsabili di quell'Urano stabile in Pesci, garantiscono che i ribaltoni che succedono dentro di te e fra le mura di casa, già iniziati l'anno scorso, vengano alla fine per farti del bene.
(continua)

Capricorno
Giove nel settore delle realizzazioni e dell'immagine ti gratifica ancora fino all'autunno, ed anche se Saturno, il tuo pianeta, ti ha costretto a sacrificare qualcosa al tuo bisogno d'espansione opponendosi al tuo Sole, hai ancora la possibilità di incidere intorno a te...
(continua)

Acquario
Si può pensare che almeno fino all'estate Saturno continuerà a chiederti sforzi nell'impegno quotidiano, dove forse c'è necessità di fare ulteriori tagli, mentre Giove ancora per la maggior parte dell'anno continuerà ad indicarti la strada maestra.
(continua)

Pesci
Urano e Plutone ancora spingono le tue potenzialità innovative e realizzatrici, questo ti permette, anche quest'anno, di non farti distrarre dai tuoi obiettivi di crescita.
(continua)

Ricerca
Utilizza la ricerca qui sotto
per cercare nell'archivio di CLARENCE - Tam Tam.
 
Diffondi
È possibile diffondere i contenuti di questa rubrica utilizzando i seguenti collegamenti:

XML RSS 0.91

XML RSS 1.0